Incontro sul tema: Processo logico. Alla ricerca delle patologie logiche dell'argomentazione processualeValore: 4 crediti formativi

Si comunica che il Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Spoleto ha deliberato di organizzare un evento formativo valido ai fini della acquisizione dei crediti previsti dal Regolamento sulla Formazione Professionale Continua, per la giornata del ma aprile 2012 dal titolo:
"Processo logico. Alla ricerca delle patologie logiche dell'argomentazione processuale"
relatore: Avv. Giuliano Dominici responsabile dell'Osservatorio della Cassazione U.C.P.I.
L'evento si terrà presso l'Auditorium dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia dello Stato sita in Spoleto in viale Trento e Trieste dalle 15.00 alle 19.00 e garantirà ai partecipanti l'attribuzione di 4 crediti formativi.
Le iscrizioni all'evento, tassativamente previo versamento di 10.00 €, dovranno pervenire entro il 18 aprile p.v. presso la segreteria dell'ordine di Spoleto, il pagamento della quota di partecipazione può essere versato direttamente alla segreteria ovvero tramite bonifico bancario del quale copia dovrà essere inviata alla segreteria.
A tal fine indico l'Iban completo:

IT 93 P05784 21800 000000 19556 Banca Popolare di Spoleto, agenzia centrale, causale evento formativo 20/04/2012.

resized__200x110_spoleto_presidente