Seminario sul tema 'I contratti di vendita speciali'

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Spoleto ha deliberato di organizzare un evento formativo valido ai fini della acquisizione dei crediti previsti dal Regolamento sulla Formazione Professionale Continua, per la giornata del 14 ottobre 2011 dal titolo "I contratti di vendíta specíalí", relatore Il Prof. Avv. Filippo Vallosio titolare della cattedra di Diritto Privato presso l'Università del Piemonte Orientale.
L'evento si terrà presso I'Auditorium dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia dello Stato sita in Spoleto in viale Trento e Trieste dalle 15,00 alle 19,00 e garantirà ai partecipanti l'attribuzione di 4 crediti formativi.
Le iscrizioni all'evento, tassativamente previo versamento di 10.00 €, dovranno pervenire entro il 12 ottobre p.v. presso la segreteria dell'Ordine di Spoleto.

spoleto_presidente