Avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso la Corte di Appello di Perugia - settore civile (Processo telematico civile)

Si comunica, affinché sia portato a conoscenza di tutti i rispettivi iscritti e siano fomite agli stessi le indicazioni necessarie, che la Corte di Appello di Perugia è stata autorizzata, con decreto ministeriale in data 10 novembre 2011, pubblicato nella G.U. n.5 del 7.1.2012, ad effettuare per via telematica, ex art. 51, D.L.112/08, come modificato dall'art.4 D.L. 193/09, a partire dal 23 gennaio 2012, le notificazioni e comunicazioni di cui al primo comma dell'art.170 del codice di procedura civile, la notificazione di cui al primo comma dell'art.192 del codice di procedura civile e ogni altra comunicazione al consulente, nonché le notificazioni e le comunicazioni previste dal regio decreto 16.3.1942 n.267.

Per gli avvocati "non telematici" ( non ancora in possesso di pec regolarmente comunicata) sarà aperto lo sportello presso le cancellerie civile e lavoro per il ritiro della copia cartacea del biglietto di cancelleria per il primo mese tutti i giorni durante il normale orario di apertura al pubblico e dal secondo mese in poi tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 9,00.

L'indirizzo della Corte di Appello civile, da cui saranno inviate le comunicazioni telematiche tramite il programma SICID, e il seguente ca.perugia@civile.ptel.giustizia.cert.it

Si precisa che le comunicazioni di cui sopra, pertanto, a partire dal 23 gennaio p.v saranno effettuate esclusivamente per via telematica.