Contact Center dedicato agli Ordini per le informazioni previdenziali - sospensione servizio.

Il servizio telefonico del Contact Center della Cassa dedicato agli Ordini per le informazioni previdenziali - al quale è possibile accedere da parte Vostra con il numero 06/367171 begin_of_the_skype_highlighting 06/367171 end_of_the_skype_highlighting e digitando il codice PIN - verrà sospeso nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre 2011 per esigenze connesse alla riunione del Comitato dei Delegati.
Il suddetto servizio riprenderà regolarmente lunedì 17 ottobre 2011 alle ore 9.00.

Rimangono attivi, nel consueto orario di apertura, il Call Center per gli avvocati (telefonando al numero 06/362111 begin_of_the_skype_highlighting 06/362111 end_of_the_skype_highlighting), il Front Office per il ricevimento (previo appuntamento da prenotare per via telematica nella apposita sezione del sito della Cassa) e il servìzio per le informazioni a mezzo email, (informazioni@cassaforense.it).