Sospensione, nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 maggio 2012, del servizio Contact Center dedicato agli Ordini per le informazioni previdenziali agli iscritti.

Si informa che il servizio del Contact Center della Cassa dedicato agli Ordini per le informazioni previdenziali agli iscritti - al quale è possibile accedere da parte Vostra con il numero 06/367171 e digitando il codice PIN - verrà sospeso nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 maggio 2012 per esigenze connesse alla riunione del Comitato dei Diligati.
Il suddetto servizio riprenderà regolarmente lunedì 28 maggio 2012 alle ore 9.00.

Rimangono attivi, nel consueto orario di apertura, il Call Center per gli avvocati (telefonando al numero 06/362111), il Front Office per il ricevimento (previo appuntamento da prenotare per via telematica nell'apposita sezione del sito della Cassa) e il servizio per le informazione a mezzo email (informazioni@cassaforense.it).