U.N.E.P. TERNI - Misure organizzative per la c.d. Fase 2

Si allega il provvedimento emesso dalla Presidente del Tribunale di Terni che, in accoglimento delle richieste del Dirigente UNEP, Dott. Umberto Ramunno, ha disciplinato l'accesso agli uffici per la c.d. fase 2.

Dal 12 maggio, pertanto, PREVIO APPUNTAMENTO, che in attesa del sistema di prenotazione on line dovrà essere effettuato a mezzo telefono o mail, sarà possibile NOTIFICARE gli atti SENZA LIMITAZIONE ALCUNA (quindi non solamente gli atti indifferibili e/o urgenti).

Inoltre l'orario di chiusura sarà posticipato alle ore 12.00.

Il Consiglio dell'Ordine raccomanda vivamente a tutti gli Avvocati di presentarsi allo sportello all'orario indicato e con gli atti completi per la notifica (muniti di GSA e delle eventuali buste e avvisi di ricevimento postali già compilati). Ciò all'evidente fine di limitare, per quanto possibile, il tempo di permanenza negli uffici e garantire contestualmente una maggiore fluidità del servizio.

Si sensibilizzano i Colleghi, che non abbiano particolari esigenze o con atti con scadenza nel lungo periodo, di prenotarsi con congruo anticipo, lasciando così spazio per le notifiche indifferibili e urgenti - che saranno, comunque, garantite - nonchè per quelle più impellenti. 

Preme, da ultimo, ringraziare tutti gli Ufficiali Giudiziari per la disponibilità ancora una volta dimostrata e per aver aderito alle richieste formulate.