AVVISO IMPORTANTE - COMUNICAZIONE DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE

Care Colleghe, Cari Colleghi,

sono in corso delle riunioni con i vertici degli Uffici Giudiziari per cercare di chiarire tutte le criticità conseguenti all'emissione del D.L. 11/2020.

Allo stato attuale, ma la situazione è in continua evoluzione, ci si è orientati per un rinvio in blocco di tutte le udienze (civili e penali) fissate dal 09.03.2020 al 22.03.2020, salvo rarissime eccezioni che saranno prontamente comunicate agli avvocati interessati.

I rinvii delle udienze saranno "notificati" a mezzo PEC.

Ricordiamo che l'astensione dalle udienze proclamata dall'O.C.F. è stata revocata: pertanto non dovranno più essere inviate le comunicazioni di adesione.

Stante la situazione straordinaria che sitiamo vivendo, si auspica la massima collaborazione degli Iscritti anche nel rispetto del dovere di colleganza.

Sarà nostra cura aggiornarVi costantemente, pregandoVi di non diffondere notizie che non siano ufficializzate dall'Ordine tramite i canali istituzionali.

Il Consiglio dell'Ordine